mercoledì 26 aprile 2017

WWW Wednesday!

Buonasera readers 💕
Oggi voglio proporvi il WWW Wednesday, una rubrica del mercoledì che consiste nel rispondere a tre domande:
  1. What are you currently reading?
  2. What did you recently finish reading?
  3. What do you think you'll read next?
What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Il circo della notte di Erin Morgenstern. Purtroppo a causa dello studio non riesco a leggere molto, infatti sono ancora all'inizio. Per ora mi sta piacendo, la storia è misteriosa e intrigante. Spero di riuscire a leggere in questi giorni perché sono davvero curiosa!
What did you recently finish reading?


L'ultimo libro che ho letto è Goddess di Josephine Angelini, terzo libro della trilogia di Starcrossed. Mi è piaciuto molto questo libro e nell'insieme ho adorato questa saga, prossimamente ci farò una recensione.

What do you think you'll read next?


Sicuramente La moglie del califfo di Renée Ahdieh sarà la mia prossima lettura. Ho già letto questo libro l'anno scorso e dire che l'ho amato è poco! Ho deciso di rileggerlo in onore dell'uscita de La rosa del califfo, ovvero il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento